Prediciottesimo: nuovo fenomeno del social web

Migliaia di visualizzazioni in pochissimi giorni su Youtube, pioggia di articoli sui siti web delle principali testate nazionali: il prediciottesimo è il nuovo fenomeno cult del social web italiano.

Ragazze e ragazzi protagonisti di servizi fotografici che li ritraggono in pose "hot" non ancora maggiorenni, questi sono i prediciottesimi.

Per molti ragazzi un modo nuovo e sicuro di sé di mettersi in mostra il giorno del compimento della maggiore età, mentre le community online li hanno già etichettati come fenomeno trash dell'anno

Tags::

Disclaimer: Ami Italia non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
In quanto “opera dell’ingegno a carattere creativo”, questo blog è protetto dal diritto d’autore, ai sensi della legge 22, n. 633 ma ogni suo contenuto originale è pubblicato sotto licenza Creative Commons by-nc-sa.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo inviando una email. Tale materiale sarà rimosso immediatamente, non appena si verrà a conoscenza della violazione stessa.
Ami Italia non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.